Ignition Community Conference è la convention organizzata da Inductive Automation, partner di EFA Automazione, che ogni anno richiama da tutto il mondo leader, tecnici ed esperti di temi attinenti all’Industry 4.0 e alla digital transformation. Anche per quest’anno l’evento si terrà interamente in forma digitale.

Come ogni anno, EFA Automazione sarà protagonista dell’evento con presentazioni in italiano e una sessione live di Q&A con gli esperti Franco Andrighetti, managing director ed Emilio Persano,  Sales & Technical Area Manager di EFA Automazione.

Costruisci un Futuro Digitale con Ignition

Parti dal basso, utilizzando asset esistenti e un approccio infinitamente scalabile partendo dalle reali esigenze del cliente. In questa sessione esploreremo come Ignition consente di determinare in anticipo il costo dell’infrastruttura digitale e fornisce gli strumenti ideali per System Integrator, OEM, produttori finali e manager della finanza aziendale.

Ignition Edge: Capacità di Trasformazione Digitale

Grazie alla struttura aperta e distribuita della piattaforma Ignition e della versione Edge, è possibile creare architetture estese in grado di migliorare l’efficienza di interi sistemi. Ignition, grazie alla sua infinita scalabilità e alle potenzialità di Ignition Edge, permette di integrare tutti i dispositivi di campo e funge da piattaforma per la realizzazione di reti industriali ad alta efficienza. Le capacità architetturali e la modellazione dei dati attraverso l’utilizzo di DataOps, già a livello di dispositivi Edge, sono elementi che consentono la trasformazione digitale sfruttando appieno le potenzialità del Cloud, della moderna comunicazione e delle tecniche di elaborazione dati.

Sessione Live Q&A con EFA Automazione sugli incredibili vantaggi di Ignition

Licenze illimitate e scalabilità infinita: sono queste le caratteristiche che rendono Ignition la piattaforma ideale per la trasformazione digitale.
Il Business model illimitato di Ignition unitamente alla sua apertura verso i più diffusi standard digitali esistenti e l’adozione delle più avanzate tecnologie, lo rendono la piattaforma su cui costruire il futuro della trasformazione digitale in ambito industriale, e non. La sua scalabilità infinita consente la realizzazione di un progetto pilota (praticamente a costo zero) fino al controllo dell’intero sito produttivo o di più siti collegati tra loro, sfruttando appieno tutte le potenzialità del cloud.